ESSERE CREATIVI PER LA FESTA DELLA MAMMA

07.05.2020

ATTUALITÀ

Questa è una delle ricorrenze più dolci e amorevoli dell'anno per solidificare legami e affetti tra madri e figli, condividere un sorriso, un gesto d'intesa o un disegno fatto con il cuore da un bambino che con arte, fantasia e creatività traccia un sole che sorride, la casa con un cuore sulla porta, o una mamma con le braccia aperte e ancora dei bei fiori colorati ... sono meglio di tante parole!! 

Il cuore semplice crea tenerezza e la tenerezza è divenuta, mai come adesso, un nostro bisogno perché addolcisce la vita...

Le mamme con il loro amore donano ai loro figli prima le radici e poi le ali...

Una festa che quest'anno sarà ancor più piena di gioia e di speranza, ma sempre ricca di quell'amore che solo una mamma sa regalare! 

E come diceva Victor Hugo: "Oh, l'amore di una madre! Amore che non dimentica nessuno! Pane meraviglioso che un Dio divide e moltiplica! Ciascuno ne ha la sua parte, e tutti l'hanno per intero."

E come non rivolgere una parola a quelle che sono salite in cielo? Da lassù ci proteggono, ci sono vicine e ci guidano, ancora, nelle nostre scelte hanno sempre un posto speciale.

Creiamo, dunque, nel nostro cuore emozioni e affidamento con la preghiera rivolta alla nostra Madre celeste, poiché la preghiera ha valore universale, protegga lei tutte le mamme.

Articolo di Angela Terenghi


Viator - Via Leopoldo Cicognara, 7 - 20129 Milano
Tutti i diritti riservati 2019
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia